FISMIC
Sei in:   Homepage  »  Convenzioni  »  Registrazione soci

ATTIVAZIONE TESSERA

IMPEGNO DI RISERVATEZZA NEL TRATTAMENTO DEI DATI

La FISMIC si impegna costantemente a far utilizzare ai propri utenti il sito internet nel pieno rispetto e nella tutela della loro privacy. Gli utenti sono quindi invitati a prendere visione dei nostri principi generali che i Titolari del trattamento si impegnano a rispettare.

Informativa ai sensi del D.Lgs.196/2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali"). Conformemente all'impegno e alla cura che la FISMIC dedica alla tutela dei dati personali, La informiamo sulle modalità, finalità e ambito di comunicazione e diffusione dei Suoi dati personali e sui Suoi diritti, in conformità all'art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e successive modificazioni.

Per offrirti tutti i servizi previsti da questo sito internet, la FISMIC, deve trattare alcuni dati identificativi, come meglio specificato nelle sezioni relative ai servizi stessi. I dati personali che Lei fornirà, verranno registrati e conservati su supporti elettronici protetti e trattati con adeguate misure di sicurezza. I dati non saranno diffusi a terzi per scopi differenti dalla attività sindacale.

Il conferimento dei dati è facoltativo, salvo per quelli indicati come obbligatori per poterle permettere di accedere ai servizi offerti. Lei ha diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati e come essi sono utilizzati. Ha anche il diritto di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi al loro trattamento. Ricordiamo che questi diritti sono previsti dal Art.7 del D. Lgs 196/2003. Per cancellare i suoi dati deve inviare una mail con scritto "CANCELLAMI" all' indirizzo roma@fismic.it.